L'azienda Quaggio Francesco è associata al Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione dei Freschissimi del Veneto dal 2000.
Il Consorzio Freschissimi, come indica la sua denominazione, racchiude tra i suoi obbiettivi primari l'attività di tutela, valorizzazione e controllo del prodotto commercializzato a marchio.
Pertanto l'azienda Quaggio Francesco adotta delle norme di qualità controllata tramite un sistema di tracciabilità che controlla tutte le fasi in ogni sito: dalla preparazione del terreno al prodotto finale.
Per la progettazione ed erogazione di servizi alle imprese e attività di tutela, valorizzazione controllo e d assistenza tecnica alle aziende associate, inoltre il Consorzio ha sviluppato un sistema di gestione finalizzato alla soddisfazione del Cliente conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000. Sempre più consapevole dell'inportanza che le certificazioni stanno assumendo nel mercato internazionale, il Consorzio ha scelto di far crescere le proprie associate, diffondendo quanto stabilito dal protocollo EUREP ed è proprio in questa ottica che il Consorzio Freschissimi ha ottenuto la certificazione EUREPGAP - opzione 2.

Home Chi siamo Dove siamo Cosa produciamo Contatti